🏨 Expedia Group 🏨

Introduce l’ #AI Generativa in diverse funzionalità ecco alcune:

💼i viaggiatori possono porre domande sulle comodità e i servizi di una struttura, come ad esempio se il Wi-Fi è forte in tutte le camere o se la piscina fornisce asciugamani, con risposte generate dall’IA che ricerca le informazioni della struttura e le recensioni degli ospiti.

🌎 #ExpediaGroup sta aggiungendo i contenuti degli influencer nelle app di Expedia e Hotels.com (solo negli Stati Uniti). Un l’azienda sta collaborando con gli influencer per trovare e produrre questi video brevi, simili a quanto si potrebbe vedere su TikTok o Instagram.

🎇 Nasce TripPlanner, consente ai viaggiatori di collaborare con altri per pianificare viaggi di gruppo nell’app. I membri del gruppo possono vedere sia gli elementi salvati che quelli prenotati tra i luoghi in cui soggiornare, i voli, le attività e il noleggio auto nelle app di Expedia, Hotels.com e Vrbo.

Expedia Group ha dichiarato che tutte queste novità saranno disponibili a livello globale entro la fine del 2023, tranne dove è indicato un paese specifico.